Gli Studenti by night in piazza Verdi: musica, socialità e demilitarizzazione

In piazza Verdi per difendere le aule studio

Per proseguire e rilanciare la protesta contro la chiusura delle aule studio gli Studenti by night hanno dato vita, ieri, ad un momento di comunicazione in piazza Verdi. Il prossimo appuntamento è per lunedì 11 febbraio: dalle 11 presidio davanti al Rettorato, in via Zamboni 33; alle 14,30 assemblea nell'aula autogestita di via Zamboni 34.
9 febbraio 2008 - nca Malabocca

da Uniboom

Per continuare e rilanciare la protesta contro la chiusura delle aule studio gli Studenti by night hanno dato vita, ieri, ad un momento di comunicazione in piazza Verdi.
Decine di studenti si sono riappropriati della piazza con musica, striscioni e azioni comunicative per socializzare le ragioni della protesta che da settimane rivendica l'apertura, da parte dell'Università di nuove aule studio.
L'iniziativa era finalizzata soprattutto a promuovere il presidio previsto per lunedì 11 febbraio davanti al Rettorato, in via Zamboni 33. In questa occasione gli studenti incontreranno la prorettrice Paola Monari, per verificare se realmente l'Università si appresta a soddisfare le loro richieste.
Per lo stesso pomeriggio (alle 14,30) è stata convocata un' assemblea nell'aula autogestita di via Zamboni 34.

studenti by night
studenti by night
studenti by night