Arrivo spostato da Piazza Galvani a Piazza Minghetti

Conferenza stampa di Forza Nuova per il raduno neofascista del 21 giugno

Conferenza stampa in mattinata del vicesegretario nazionale Gianni Correggiari. La fiaccolata fascista sfilerà da Piazza San Domenico a Piazza Minghetti. Per la sera previsto un concerto dei "Leggittima offesa".
20 giugno 2007

Questa mattina, Gianni Correggiari, vicesegretario nazionale di Forza Nuova, ha annunciato che il raduno anti-moschea previsto per giovedì 21 giugno, non si concluderà più in Piazza Galvani, ma in Piazza Minghetti.
L'appuntamento è invece sempre in Piazza San Domenico alle 21.30 da dove partirà una fiaccolata su un percorso lungo una settantina di metri.
L'esponente neofascista ha dichiarato che Forza Nuova ha accettato le prescrizioni della Questura sul no a Piazza Galvani, in quanto in Piazza Maggiore si terrà un evento spettacolare, nell'ambito del Festival di danza.
Alle domande dei giornalisti sul concerto del gruppo naziskin "Legittima Offesa", Correggiari ha dichiarato che si terrà alla fine della manifestazione (prevista per le 22.30 - 22.45) in un luogo fuori Bologna che "viene tenuto segreto per motivi di sicurezza".

Vai alla feature No more nazi in my town!