“Fuori i padroni dall’università”


Student* e precar* in sciopero generale danno appuntamento alle 14 di oggi, venerdì 28, al 38 per contestare il convegno ad Economia sulle relazioni industriali in Italia a cui parteciperanno deputati del Pd e del Pdl.

28 gennaio 2011 - 11:30

FUORI I PADRONI DALL’UNIVERISTA’

Venerdì 28 Gennaio alla Facaltà di Economia, in Piazza Scaravilli, si terrà un incontro sul tema delle relazioni industriali del nostro paese.

A parlare sono stati invitati docenti, avvocati e parlamentari come ad esmpio Baretta e Cazzola, rispettivamente del PD e del PDL. Questi ultimi hanno entrambi preso posizione favorevole all’accordo di Mirafiori e alla politica di attacco e ricatto nei confronti contro il quale la FIOM si sta mobilitando e contro il cui modello sociale anche gli studenti si esprimono con forza oggi [ieri Ndr].

Invitiamo tutti venerdì 28/01 alle 14 al 38 di Via Zamboni, per andare a contestare questa presenza inaccettabile all’interno della nostra università, che prevede tra l’altro 3 crediti formativi per chi andrà ad ascoltare personaggi spregevoli come quelli che interverranno al convegno.

STUDENT* E PRECAR* IN SCIOPERO GENERALE

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Share on Tumblr


Articoli correlati