Direzione NoTav, pullman per il corteo nazionale di domenica


Domenica 3 luglio manifestazione nazionale in Val di Susa dopo il violento sgombero di ieri. I comunicati di Crash e Tpo con le informazioni per i pullman da Bologna.

29 giugno 2011 - 14:41

Il Laboratorio Crash! 3 luglio, direzione notav.

Il Laboratorio Crash! invita tutta la Bologna delle grandi e piccole lotte contro la crisi e per i beni comuni, contro le riforme di scuola e università e per la costruzione dell’alternativa concreta a partecipare alla grande manifestazione del 3 luglio convocata dal movimento NOTAV.

Dopo la feroce repressione ordinata dal governo Berlusconi e pianificata dal ministro leghista Maroni contro la Libera Repubblica della Maddalena, il movimento notav più forte e determinato che mai, ci chiama per costruire insieme una straordinaria giornata di lotta nelle valli resistenti!

Il Lab. Crash! organizza pulman per raggiungere da Bologna la manifestazione nazionale in Valsusa. Per prenotazioni e info: da mercoledì a giovedì, dalle 19h presso il Lab Crash!

IL SECONDO ROUND NOTAV E’ APPENA INIZIATO: SARA’ DURA… PER VOI!

Per info :

baz@ecn.org

bologna@infoaut.org

**************************

ACCOGLIAMO L’APPELLO PER LA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEL POPOLO NO TAV

“Domenica ci sarà la prima manifestazione nazionale per riconquistare la Maddalena. Venite con gli scarponi e il mangiare al sacco per una passeggiata nel bosco, magari portate anche la maschera antigas, non si sa mai. Hanno aperto il cantiere con la forza, ma ora dovranno mantenerlo e noi gli daremo fastidio. Sarà un lavoro lungo e paziente, non abbiamo fretta, ma alla fine riprenderemo quello che ci hanno tolto.” Alberto Perino in conclusione della fiaccolata tenutasi a Susa il 28 giugno.

DOMENICA 3 LUGLIO 2011

TUTTE/I in VAL di SUSA

al fianco di chi resiste all’attaco militare di chi proclamava “padroni a casa nostra” e adesso muove le truppe del Viminale contro migliaia di uomini e donne che difendono il proprio territorio come bene comune dall’impatto di un progetto infrastrutturale inutile e devastante.

NO TAV

DIFENDIAMO I BENI COMUNI

Il cs Tpo organizza i pullman per partecipare alla manifestazione nazionale.

Partenza nella notte di domenica 3 luglio

dal cs Tpo, Via Casarini 17/5

Per info e prenotazione:

tpo@mail.com – 3384794047 – 3336184031

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Share on Tumblr


Articoli correlati