Collettivo Aula 1: un mese di iniziative sul controllo sociale


Oggi occupazione di Piazza Verdi insieme al Cua, dal 15 aprile seminario autogestito, in cantiere anche una tre giorni. «Con la voglia di conquistare un’aula autogestita in facoltà»

14 aprile 2010 - 16:34

Il Collettivo Aula 1 annuncia in una nota stampa «un mese di iniziative a Giurisprudenza, in cui si svolgerà un seminario autogestito di autoformazione, che analizzerà elementi di attualità rispetto alle tematiche del controllo sociale.»
Primo appuntamento alle 17 di oggi per l’iniziativa organizzata con il Collettivo Universitario Autonomo in piazza Verdi: «Un’occupazione verrà effettuata con l’intento di dar vita ad una piazza tematica che a partire dalla riappropriazione di spazi e dalla socialità autorganizzata rimandi alla tematica del controllo sociale.»
Ed è proprio sul controllo sociale che verterà il seminario autogestito previsto dal collettivo per questo mese: «Il 15 e il 22 Aprile con il Dott. Giuseppe Campesi, il 29 Aprile con il Prof. Massimo Pavarini per concludere il 6 maggio con il Dott. Alvise Sbraccia». Più in là «una tre giorni di iniziative che vedrà collaborare Prof. Salvatore Palidda e Prof. Dario Melossi, per ribadire la nostra volontà di diventare un osservatorio autogestito sulle tematiche del controllo sociale e per rinnovare la voglia di conquistare un’aula autogestita in facoltà.»

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Share on Tumblr


Articoli correlati