Al Tpo riapre lo sportello “Dmz”


Un servizio di consulenza, supporto e cura di soggetti che utilizzano sostanze psicotrope, legali o illegali, ma non presentano problematiche di dipendenza.

20 ottobre 2009 - 15:37

Dmz è un uno sportello avanzato di consulenza, supporto e cura di soggetti che utilizzano sostanze psicotrope, siano esse legali o illegali, ma non presentano problematiche di dipendenza. Si rivolge a consumatori critici (o in un momento di criticità) e problematici che per modalità di assunzione, strategie e stili di vita non accedono ai servizi socio-sanitari.

Dmz come “demilitarized zone” progetto di sperimentazione autonomo di politiche di prevenzione e riduzione dei rischi. Dmz come de-mystify zone e zona di dignità e mutamento per chi si ritrova in percorsi problematici legati al consumo.

Chi siamo?

Un gruppo di professionisti che da anni lavorano sui temi della prevenzione, le sostanze psicotrope, la riduzio dei rischi e la promozione del benessere

Cosa offriamo:

La presenza di Educatori professionali per curiosità, informazioni, dubbi e bisogni. Psicologi e psicoterapeuti per counselling e supporto psicologico. Avvocati per informazioni e…

Dove siamo?

Al Tpo, in via Casarini 17/5 Bologna stabile a sinistra entrata principale

Quando?

Il giovedì dalle ore 16 alle 20

Altri modi per contattarci:

tel. 3665254634

mail: sportellodmz@gmail.com

Tpo
Via Casarini 17/4
Info: tpo@mail.com

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Share on Tumblr


Articoli correlati