No Dal Molin: Anche Legal Team Europa in corteo a tutela dei diritti dei manifestanti


15 febbraio 2007

In occasione della manifestazione indetta a Vicenza dal "Coordinamento permanente dei Comitati No Dal Molin" per il 17.2.2007 sarà presente un gruppo di avvocati, membri del 'Legal Team Europa', che fungeranno da osservatori per la tutela dei diritti di tutte le persone che, a qualsiasi titolo e ragione, saranno presenti a Vicenza per partecipare alla suddetta manifestazione.
Come già avvenuto in passato da Genova 2001 in poi, in particolare in occasione dei vertici di Evian del 2002, dei Ministri degli esteri dell'Unione Europea a Riva del Garda del settembre 2003, dei Governi UE a Roma del 2004, del vertice g8 in Scozia e in altre manifestazioni, gli avvocati indosseranno una pettorina in modo da essere riconoscibili e poter inter intervenire qualora se ne presenti la necessità.
Il luogo di concentramento per gli avvocati del Legal Team Europa sarà a partire dalle ore 12 presso la Libreria in Piazza Castello (nelle vicinanze della stazione). Per la giornata la sede operativa del Legal Team Europa sarà presso il presidio permanente in Via Ponte Marchese a Vicenza tel. 3467374000.
Chiamando tale numero sarà possibile prendere contatti con il coordinatore di turno.
Legal Team Europa - lte@ec.org - http://www.aed-edl.net