"Alla destra di nessun centro"

Uno strano candidato al Santo Stefano

Già, come segnalavamo nel nostro redazionale di stamattina, ne parlava Forlani nella sua recente lettera all'Assemblea Antifascista Permanente. Ora è il centro sociale Tpo ha denunciare la presenza di Francesco Bevilacqua Ariosti, dell'Associazione Edera, think tank neofascista, nella lista di Aldredo Cazzola per le elezioni amministrative
25 maggio 2009 - Tpo

Casa Pound è un'organizzazione fascista, Cazzola è il candidato sindaco del PdL, (candidata) espressione locale del pessimo governo nazionale. Nel mezzo la nota "vietata ricostruzione per Partito Fascista" che li separa. O che dovrebbe separarli, perchè il condizionale è obbligato quando si parla di rappresentanza, voti, ammucchiate elettorali.
Uno dei più importanti leader dell'Associazione Edera, Francesco Bevilacqua Ariosti, è nella liste dei candidati PdL 'Cazzola Sindaco' al Quartiere Santo Stefano. Associazione Edera è una associazione molto particolare antimondialista, che ritiene 'stirpe il popolo italiano', che linka i siti della RSI, nonché la forma legale che ha richiesto la disponibilità di sale pubbliche per Casa Pound.
Bevilacqua Ariosti è anche il curatore del libro 'Euflazione', presentato il 23 maggio in Sala del Baraccano da Mazzanti in promozione con Casa Pound.
Perchè l'Associazione Edera trova spazio nelle liste del PdL? E' una 'svista' o una scelta politica che prelude ad un sodalizio programmatico tra PdL e movimenti di destra estrema?

TPO