Scarica l'intervista a Luca di Vag61 a La Forma dell'Acqua

VagSottoAttacco / h12.15: E' in corso la conferenza stampa (audio+foto)

Le attività autogestite proseguiranno regolarmente nello spazio di Via Paolo Fabbri, sospeso il pagamento dell'affitto al comune.
20 marzo 2008 - nca Malabocca

Si sta svolgendo in questi minuti la conferenza stampa di Vag61 nei pressi dell'ufficio dell'Assessore Patullo, simbolicamente sommerso di (fasulle) "richieste di autorizzazione" per ogni attività che sta a cuore di attivisti e frequentatori dell'Officina dei Media Indipendenti.
Pubblichiamo l'intervista rilasciata da Luca di Vag61 che questa mattina a La Forma dell'Acqua, contenitore mattutino di Radiocittà Fujiko, ha anticipato i punti salienti di quanto sta venendo detto agli organi di stampa: l'ordinanza notificata giovedì scorso, che minaccia i sigilli allo spazio autogestito qualora continuasse la somministrazione di musica, cibi e bevande al suo interno, non ferma in nessuna misura le numerose attività e iniziative previste e in cantiere. Inoltre, finché questa situazione non troverà soluzione, il pagamento al comune dell'affitto dello stabile di Via Paolo Fabbri verrà sospeso.

> Ascolta l'intervista (audio mp3)

ci autorganizziamo
ci autorganizziamo
ci autorganizziamo

> Guarda le altre foto

> Vai al report con gli audio

> Leggi il comunicato

> Vai alla feature: Ci autorganizziamo, senza il vostro permesso