Venerdì 7 marzo dalle 19,30 da Betty&Books, via Rialto 23/a

Adotta un consultorio

L'adesione al corteo dell'8 marzo e campagna del Sexyshock "per scrivere le parole di laicità con cui parli la tua vita quotidiana, scambiarne, e scoprire che questi tempi non sono forse cosi' bui...".
6 marzo 2008

Un aperitivo per "comprare una donna di carta" e parlare dai muri della tua città: perché le parole hanno un prezzo. Un aperitivo per prendersi cura dei consultori della città, e farli diventare un po' piu' tuoi. Per prenderti l'occasione di dire la tua sulla 194, sul tuo diritto di scegliere quando e SE affrontare una maternita'.

Casalinghe, precarie, studentesse, topmanager, veline, molto ricche o molto povere, alte o basse, con i tacchi o senza tacchi, cattoliche, atee, musulmane, animiste, devote del suv o ecologiste incallite, lesbiche, etero, trans, italiane nate o diventate, con documenti o senza documenti, di destra o di sinistra, con i capelli ricci o lisci. Donne diverse che fanno scelte diverse sulla loro sessualità, sulla maternità e sulla contraccezione. Donne che scrivono da se' il fumetto che hanno sopra la testa, perche' non hanno bisogno che qualcuno parli per loro. Donne che fanno domande e ma non sempre trovano risposte.

Sostieni la campagna ADOTTA UN CONSULTORIO! Vieni a bere uno (o più) bicchieri di vino e di succo di frutta! Per scrivere le parole di laicità con cui parli la tua vita quotidiana, scambiarne, e scoprire che questi tempi non sono forse cosi' bui...

Sabato 8 marzo dalle 15 in piazza XX settembre, fino a piazza Maggiore:

CORTEO! Segui la musica e mostra che sagoma di donna c'e' in te!

Betty - Sexyshock

Vai alla feature: Un 8 marzo particolare