Scarica la puntata del 26 gennaio '08

On line Vagamondo : Laicità ed autodeterminazione ai tempi del papa all' Università

In questa puntata : La vicenda dell'invito da parte del rettore della Sapienza al papa per l'inaugurazione dell'anno accademico. Il mondo politico reagisce gridando allo scandalo per l'annulata partecipazione in seguito alle contestazioni studentesche.
26 gennaio 2008 - nca Malabocca

E ' possibile scaricare in mp3 la puntata del 26 gennaio '08 di Vagamondo, trasmissione settimanale di approfondimento in onda ogni sabato alle 11,30 sui 103.1 Mhz.

In questa puntata: La vicenda dell'invito da parte del rettore della Sapienza al papa per l'inaugurazione dell'anno accademico. Il mondo politico reagisce gridando allo scandalo per l'annulata partecipazione in seguito alle contestazioni studentesche: rassegna stampa e inquietanti audio da rariomaria e tg2. L'ennesimo attacco sull'aborto nel discorso ufficiale di Bagnasco, commenti e riflessioni con Sandra, Rete delle donne di Bologna. La "Layca Frocesssione", la colorata contestazione del 17 gennaio alla Sapienza da parte del coordinamento Facciamo Breccia e la prossima manifestazione NO VAT del 9 febbraio a Roma, ne parliamo in studio con Renato di Antagonismo Gay di Bologna.