Scarica la puntata dell'8 dicembre'07

On line Vagamondo : Rom: esclusi dalla storia + Vicenza, NO DALMOLIN!

Puntata dedicata al ciclo di iniziative che Vag61 realizzerà sul popolo Rom. Intervista a Giovanna Boursier, autrice del capitolo "Sinti e Rom nel nazifascismo" della ricerca "Alla periferia del mondo". "Cura del corpo o salute dell'individuo?": intervento di Valentina del collettivo Prometeo e collaboratrice di Sokos, ambulatorio per migranti irregolari. A seguire Elisa Mereghetti di Vag61 presenta il video "La colonna senza fine", che racconta l'odissea dei Rom a Bologna. Intervista all'avv. Andrea Ronchi dei Giuristi Democratici sul pacchetto sicurezza recentemente approvato al senato. Inoltre, intervento di Olon Jackson del Presidio Permanente "No Dal Molin" sulla tre giorni di iniziative e il corteo internazionale chiamato a Vicenza per il 15 dicembre contro la base USA.
8 dicembre 2007 - nca Malabocca

E ' possibile scaricare in mp3 la puntata dell'8 dicembre'07 di Vagamondo, trasmissione settimanale di approfondimento in onda ogni sabato alle 11,30 sui 103.1 Mhz.

Puntata dedicata al ciclo di iniziative che Vag61 realizzerà sul popolo Rom. Intervista a Giovanna Boursier, autrice del capitolo "Sinti e Rom nel nazifascismo" della ricerca "Alla periferia del mondo". "Cura del corpo o salute dell'individuo?": intervento di Valentina del collettivo Prometeo e collaboratrice di Sokos, ambulatorio per migranti irregolari. A seguire Elisa Mereghetti di Vag61 presenta il video "La colonna senza fine", che racconta l'odissea dei Rom a Bologna. Intervista all'avv. Andrea Ronchi dei Giuristi Democratici sul pacchetto sicurezza recentemente approvato al senato.

Inoltre, intervento di Olon Jackson del Presidio Permanente "No Dal Molin" sulla tre giorni di iniziative e il corteo internazionale chiamato a Vicenza per il 15 dicembre contro la base USA (a Bologna assemblea cittadina il 10 dicembre a Vag61).

Vai alla feature:
> Vicenza non è una colonia americana: difendiamo i beni comuni!