Scarica la puntata del 10 novembre in mp3

On line Vagamondo: Sciopero generale + Genova chiama

E' on line la puntata del 10 novembre'07 di Vagamondo, dedicata allo sciopero generale e generalizzato del 9 novembre. Cronache e commenti su quanto accaduto a Bologna e in Italia: interviste realizzate ad alcuni lavoratori della Vodafone durante il corteo e interventi di Massimo Betti (Coordinamento nazionale Rdb/Cub), Alioscia (Rete per l'Autoformazione - Roma) e Andrea (C38 / Uniriot). Inoltre, intervista a Giuliano Giuliani in vista dell'iniziativa in programma a Vag61 e della manifestazione nazionale che si terrà sabato 17/11 a Genova.
10 novembre 2007 - n.c.a. Malabocca

E ' possibile scaricare in mp3 la puntata del 10 novembre'07 di Vagamondo, trasmissione settimanale di approfondimento in onda ogni sabato alle 11,30 sui 103.1 Mhz.

Puntata dedicata allo sciopero generale e generalizzato del 9 novembre. Cronache e commenti su quanto accaduto a Bologna e in Italia: interviste realizzate ad alcuni lavoratori della Vodafone durante il corteo e interventi di Massimo Betti (Coordinamento nazionale Rdb/Cub), Alioscia (Rete per l'Autoformazione - Roma) e Andrea (C38 / Uniriot).
Inoltre, intervista a Giuliano Giuliani in vista dell'iniziativa in programma a Vag61 e della manifestazione nazionale che si terrà sabato 17/11 a Genova.

Vai alle feature di Zic.it:

> Dalla truffa degli accordi di luglio allo sciopero generale e generalizzato del 9 novembre

> Le poltrone cambiano, l'ingiustizia resta