Anche oggi pomeriggio corteo non autorizzato in centro di compagni e amici degli arrestati.

Arresti di Piazza Verdi, tre restano in carcere, due ai domiciliari. Altri quattro fermi in nottata. Alle 19 presidio in Piazza Verdi

Poca clemenza nell'udienza di convalida degli arresti di venerdì scorso, tre rimarranno alla Dozza fino al processo. Da stanotte sono in quattro in questura per scritte di solidarietà sui muri.
15 ottobre 2007 - nca Malabocca

Texino, Fede e Faco restano in carcere alla Dozza, domiciliari per Manu e Madda. E' questo l'esito dell'udienza di convalida degli arresti di venerdì scorso in Piazza Verdi e Via San Vitale, conclusasi questo pomeriggio intorno alle diciotto.
Poche ore prima era giunta la notizia di altri fermi questa notte in zona universitaria per danneggiamento, ai danni di quattro ragazzi colti nell'atto di scrivere sui muri frasi di solidarietà agli arrestati. Pare che i fermati siano ancora in questura.
Nel pomeriggio un nuovo corteo non autorizzato (dopo quello di sabato scorso) ha percorso S.Vitale e via Rizzoli per raggiungere la questura e poi ripartire per Via Zamboni, Piazza Verdi, Largo Respighi, Via delle Moline, via Indipendenza, per poi tornare verso via S.Vitale, comunicando l'accaduto alla cittadinanza. Circa settanta i partecipanti.
Per stasera alle 19 previsto un presidio comunicativo in Piazza Verdi