Scarica la puntata del 13 ottobre in mp3

On line Vagamondo sul Patto di Mutuo Soccorso

E' on line la puntata del 13 ottobre di Vagamondo, dedicata al Patto Nazionale di Solidarietà e Mutuo Soccorso e, in particolare, alla manifestazione di Acerra contro l'inceneritore, al presidio No Dal Molin di Vicenza e alla situazione in Val di Noto. Inoltre, finestra sull'iniziativa di Campi Aperti di venerdì 19 e collegamento con il liceo Artistico dopo l'aggressione fascista.
14 ottobre 2007

Acerra contro l'inceneritore E ' possibile scaricare in mp3 la puntata del 13 ottobre di Vagamondo, trasmissione settimanale di approfondimento in onda ogni sabato alle 11,30 sui 103.1 Mhz.

Puntata dedicata al Patto Nazionale di Solidarietà e Mutuo Soccorso: in studio tre attivisti del movimento No Triv della Val di Noto e collegamenti in diretta con Mario della Rete Campana dei Comitati per la difesa della salute e dell'ambiente e poi Olon Jackson del presidio permanente No Dal Molin.

Inoltre intervento di Alessandro dell'associazione Campi Aperti sull'iniziativa del 19 ottobre in piazza Verdi e collegamento con Bianca del liceo Artistico sull'aggressione fascista ai danni degli occupanti.