Giovedì 9 giugno ore 18 via Belmeloro

Liber* tutt*, assemblea in Rettoratoccupato

Sulle iniziative previste dell'Onda bolognese: appuntamento per tutti alle 18 in via Belmeloro (ingresso laterale del Rettorato) per l'assemblea di preparazione del corteo di domani. Domattina prevista l'udienza con il Gip che dovrà decidere in merito alla convalida delle misure cautelari. Pubblichiamo il comunicato sulle inizative diffuso dall'Onda bolognese.
9 luglio 2009

 

Le iniziative in solidarietà con gli arrestati per il G8 University Summit di Torino dell'Onda Anomala Bologna sono l'occupazione, oggi pomeriggio, del Rettorato dell'Alma Mater Studiorum per svolgere all'interno una
giornata benefit per gli arrestati, nella quale si svolgerà un'assemblea di lancio del corteo di domani, la presentazione di un Istant Book sulle giornate di Torino, la proiezione di filmati, l'esposizione di mostre
fotografiche e la presenza di punti informativi.

Domani mattina si svolgerà l'udienza per i quattro studenti di Bologna con il Gip, e domani alle 19 c'è un appuntamento pubblico in piazza Verdi per un corteo che sfilerà dietro lo striscione: "Dietro quello scudo c'eravamo tutti/e", che griderà a gran voce per le strade del centro di Bologna che vogliamo liberi subito tutt* i/le 21 arrestat*.

L'Onda bolognese ribadisce che queste sono le uniche iniziative condivise e proposte nelle assemblee dell'Onda bolognese in solidarietà con gli arrestati.

Invitiamo tutt* a partecipare all'assemblea delle ore 18 dentro al rettorato occupato.

La mobilitazione continua.. Tutt* liber* subito!!

 

Onda Anomala Bologna

 

> Vai alla feature "L'Onda non si arresta! [aggiornamenti+audio+foto+comunicati]"