Alle 18 conferenza stampa degli occupanti

NoGelmini / Scienze Politiche, il preside sospende la didattica

Fabio Giusberti, che dirige la facoltà di Strada Maggiore 45, dichiara di non potere assicurare lo svolgimento dei corsi a seguito dell'occupazione della aule 2, 3 e 4
7 novembre 2008 - gi.ast.

«A seguito dell' occupazione permanente delle Aule 2,3 e 4 della Facoltà, si comunica che a partire dal prossimo lunedì 10 novembre, non siamo più in grado di assicurare il corretto svolgimento dei corsi, nella sede di palazzo Hercolani. A palazzo Hercolani vengono quindi sospese le lezionida lunedi 10 p.v.» Questo annuncio, accompagnato da una lettere al Rettore Calzolari in cui il Preside Giusberti dichiara la propria impotenza di fronte alla situazione creatasi, è stato pubblicato stamane sul sito istituzionale della facoltà.
L'Assemblea Permanente NoGelmini di Scienze Politiche ha convocato una conferenza stampa alle 18 in Piazza Verdi, al concentramento del corteo serale convocato da studenti e ricercatori precari.


Maggiori informazioni a partire dalle ore diciotto, orario dal quale seguiremo in tempo reale lo svolgimento del corteo.
Presto online anche la registrazione della conferenza stampa tenuta dell'Assemblea d'Ateneo NoGelmini in Stazione Centrale a proposito delle trattative con le ferrovie per raggiungere Roma venerdì 14, in occasione della manifestazione universitaria nazionale

> Vai alla feature: "Alma Market Studiorum"