Lui distribuisce i volantini pro Gelmini, ma...

NoGelmini / Liceo Minghetti: ennesima figuraccia di Garagnani

E scatta l'ormai famoso motto: "Mo' smettla... imbèzel".
31 ottobre 2008

Il "parlamentare provocatore" di Forza Italia, Fabio Garagnani, questa mattina si è presentato davanti al Liceo Minghetti di via Nazario Sauro (da dove se ne era dovuto andare sotto una pioggia di insulti durante l'occupazione di qualche settimana fa).

Al suo seguito uno stuolo di fotografi, giornalisti, cameramen per "certificare" la sua personale "riconquista" dell'Istituto medio superiore, dove aveva studiato da adolescente.

Lo zelante deputato di San Giovanni in Persiceto si era portato con sè un pacco di volantini dove si spiegavano tutte le virtù della riforma Gelmini. Purtroppo per lui, quasi nessuno studente si è prestato a leggere le "verità berlusconiane".

A quel punto, Garagnani stizzito si è lasciato andare a un commento pieno di rabbia: "Avete paura della verità e di una sana informazione?... Fareste bene a leggere, invece di ascoltare gli indottrinamenti dei vostri professori ideologizzati...".

Puta caso, anche in questa occasione, passava per strada un pensionato che apostrofava, in dialetto bolognese, Fabio il guastafeste con l'ormai famoso motto: "Mo' smettla... imbèzel".

> Vai alla feature: "Scuola pubblica sotto attacco"

> Vai alla feature: "Alma Market Studiorum"