Venerdì 8 in piazza per difendere Atlantide


Presidio in piazza Nettuno, venerdì 8 aprile’011 alle 18, per sostenere Atlantide nella campagna di mobilitazione contro lo sfratto deciso dal Comune.

04 aprile 2011 - 14:35

Si svolgerà venerdì 8 aprile (e non sabato come indicato inizialmente dopo l’assemblea cittadina di venerdì scorso) il presidio in difesa di Atlantide, sede dei collettivi Antagonismogay/laboratorio Smaschieramenti, NullaOsta e Clitoristix messo sotto sfratto dal commissario Cancellieri. L’appuntamento è per le 18 in piazza Nettuno. Atlantide, inoltre, sarà aperta anche mercoledì 5 dalle 19 per un aperitivo e per preparare insieme il presidio di venerdì.

Nel frattempo è stato aperto un blog, “Atlantide resiste”, per raccogliere tutti gli aggiornamenti e gli appuntamenti della mobilitazione in difesa dello spazio di porta Santo Stefano. Per quanto riguarda l’annunciata campagna di mail bombing contro il Comune, invece, Atlantide invita ad inviare mail di protesta a chiara.perale@comune.bologna.it e commissariostraordinario@comune.bologna.it (ma anche a atlantideresiste@gmail.com, indirizzo a cui è possibile inoltrare mail di solidarietà e altre comunicazioni).

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Share on Tumblr


Articoli correlati