“Stop Rewind play Forward”, aperitivo benefit against Rewind


In vista della due giorni nazionale contro il processo Rewind prevista a Bologna il 12 e 13 maggio, il Cua lancia un aperitivo benefit giovedì 6 maggio in Piazza Verdi per sostenere le spese legali.

04 maggio 2010 - 15:35

Ad un anno di distanza dalle giornate di contestazione al G8 University Summit di Torino non si ferma il processo Rewind che vede indagati/e molti/e attivsti/e che quel giorno fecero una scelta consapevole di lotta. Nessun teorema giudiziario potrà mai dividere un intero movimento che in maniera unita e compatta praticò consapevolmente la strada del conflitto…

In vista della due giorni nazionale contro il processo Rewind in programma a Bologna il 12 e 13 maggio, che vedrà impegnati riceratori, intellettuali e artisti firmatari dell’appello del luglio scorso contro gli arresti comminati dal demokratiko Caselli ne confronti di numerose/i compagne/i, il 6 maggio in Piazza Verdi si terrà un aperitivo&dj set benefit per le spese legali delle attiviste e degli attivisti coinvolti. Sarà anche l’occasione per presentare il programma della due giorni nazionali della settimana successiva.

Piazza Verdi 6 maggio ore 18

APERITIVO BENEFIT E DJ-SET AGAINST REWIND

Collettivo Universitario Autonomo

volantino_6_maggio

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Share on Tumblr


Articoli correlati