Rock4Japan


Venerdì 13 Maggio 2011 dalle 20.30 nel Parco Biancolelli a Borgo Panigale concerto di solidarietà a offerta libera per una città giapponese colpita dalla recente catastrofe. Promuovono Bo Ground e Circolo Iqbal Masih

09 maggio 2011 - 23:28

Rock 4 Japan

Venerdì 13 Maggio

nel Parco Biancolelli, Via Biancolelli

Borgo Panigale – Bologna

Rock 4 Japan è un evento ideato per fondere musica Rock e solidarietà.
L’attenzione è rivolta alla cittadina giapponese di Kagamiishi – un centro di circa 13.000 abitanti sito a meno di 70 km da Fukushima – duramente colpita dalla recente catastrofe.

L’evento, organizzato da un collettivo di privati con la collaborazione dell’Associazione BO GROUND e del Circolo IQBAL MASIH, è reso possibile dal lavoro di volontari e dalle performance dei gruppi musicali che si esibiranno senza percepire alcun compenso.

Apertura ore 18,30 e dalle 20,30 concerti di Iggy & his Booze con il suo tipico drink’n’roll, il rock psichedelico dei Miss Patty Miss and The Magic Circle ed il blues dei The Blues Bar(K).

Ovviamente ci saranno fiumi di birra e laghi di vino per accompagnare le ghiottonerie biologiche preparate da Isa. Sarà inoltre presente un mercatino di artigianato artistico.

L’ingresso a Rock 4 Japan è ad offerta libera e l’evento si terrà anche in caso di maltempo

L’INTERO RICAVATO SARA’ DEVOLUTO ALLA CITTADINA DI KAGAMIISHI

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Share on Tumblr


Articoli correlati