Rock duro a Crash


Serata di Rock duro a Crash, venerdì 23 ottobre’09 dalle 22:30

22 ottobre 2009 - 15:55

Venerdì 23 ottobre’09 dalle 22.30 al Laboratorio Crash

in Via della Cooperazione 10, bus 27, 11c, 62

Serata di Rock duro

www.myspace.com/laboratorio_crash

PAYBACH:

inizia nel 2001 dalle ceneri della vecchia strada romana punk /hardcore band. Il primo record del 2002 e da esso si chiama “Mantenere i vostri amici Chiudi …”. Edited by Valium Records, El Paso e Brutus Records che diventa molto bene le risposte e la band dà la possibilità di giocare con i pesi massimi HC tali Integrity, agnostic Front, Terror. Nel 2004 Payback messe “Non rompere il Bloodpact” a SFL Recs. Questo cd è ora esaurito! La band continua a giocare spettacoli dal vivo in Italia e nel resto d’Europa e nel 2007 rilasciano il terzo record “Kings Of Nothing”. Questo record per il Valium Recz. ed è promosso con un tour europeo nellaprimavera del’07. Vecchia scuola soldati non muoiono mai!

LYON ESTATESV (BOLOGNA):

i lyon estates nascono nel 2007 dall’incontro tra profeta, vincenzo, luca e lorenzo, con questa formazione si fanno i primi concerti fino a imbarcare prima vince alla seconda chitarra e successivamente turi alla batteria, il sound è a metà strada tra la scuola italiana anni 80 e 90 e un’impronta piu’ moderna e d’oltreoceano. dopo una lunga e forzata pausa, dal giugno 2009 finalmente torniamo a suonare con membri ed ex membri di ban this, coming fall, dissonanza, in the distance, ingegno, judith the first, mascons, nothing i know, the break, the limit, the difference, values intact.

REINFORCED CONCRETE (FERRARA):

il gruppo nasce nel 2001 con l’intenzione di fondere il moshcore più violento di stampo hatebreed con le metriche sperimentali alla meshuggah, nel 2003 incide una demo di due pezzi con cui ha la possibilità di farsi conoscere e così di suonare in vari locali e centri sociali del nord italia, spesso con band straniere di rilievo. Attualmente, dopo il cambio di formazione e la sosta di quasi un’anno, il suono della band si avvicina all’hardcore NY, con riff thrash e un’ottimo gusto per 2steps e breakdown… Dal 14 settembre 2009 i reinforced concrete saranno impegnati in studio per registrare i primi 3 brani con la nuova formazione.

NUCLEAR HECATOMB (BOLOGNA):

il gruppo si è appen formato sono 4 agazzi di bologna che fondono l’hardcore con il trash, hanno gia all’attivo un po di concerti in vari locali di bologna e a settembre si chiuderanno in studio a registrare il primo singolo

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Share on Tumblr


Articoli correlati