Reclaim the streets in via Zamboni


Il Colletivo universitario autonomo organizza mercoledì 13 ottobre una reclaim the streets con musica, street art e live painting. Appuntamento in via Zamboni dalle 20.

11 ottobre 2010 - 11:19

“Questa…questa è la mia casa…e ce ne andiamo in giro camminando al centro della strada ?”

Ancora una volta pronti a riprenderci con tutta la forza e la voglia di costruire arte, rivolta e socialità queste NOSTRE STRADE !!!

… il 13 Ottobre in pieno momento di mobilitazione universitaria e in avvicinamento al corteo del 16 ottobre lanciato dalla Fiom…Bologna si ferma…blocca il tempo…abbandona i ritmi frenetici che ci vengono quotidianamente imposti per cominciare a riconquistare spazi e luoghi.

Creare nuove forme di attraversamento che non sono più quelle apatiche e frenetiche di chi vuole queste strade solo come transizioni provvisorie tra un’ora di lezione e l’altra o tra un momento di pausa e uno di lavoro…nuove forme fatte di socialità, espressione artistica e cultura underground i cui tempi vengono decisi solo da noi…

Venite con noi a fermare il tempo e a riprenderci la strada…e chi lo sa che magari questa conquista dello spazio non si protragga dai nostri corpi, passando per le strade per raggiungere anche i muri…

Con noi sempre troviamo la musica e la cultura underground del B.U.M , l’hip hop sperimentale del Laboratorio Rappubblica e il getto di vernice improvviso di GiglioGrande…questo e molto altro in una notte bianca carica di arte e bisogno di cambiamento e riappropriazione…QUESTO è SOLO L’INIZIO !!!

H:20.00 Start

*DJ B.O.C.C (Raggae djset ) + Aperitivo

H 21.30 “HIP HOP LIVE SET”

Rappublica of Guernica presents:

*Industria nel vuoto (Modena)

*RapLab (Modena)

*Kompagni di merende (Modena)

*Emergenza Click (Arena 051, Bologna) / Hip hop

*BPS click (Bologna) / Hip Hop + special guest

H 1.00 From Subside of The “B.U.M.”

*Mr Wah (Dubstep)

*Sic (DubStep/Break)

*Sub Dual (Break/Dnb)

contatti: http://www.facebook.com//BolognaUndergroundMovement

Inoltre durante tutta la serata

*Distribuzione dell nuovo numero della Non Rivista “Anomalia”

*live painting (GiglioGrande e IntifadART)

* Street ART a cura di “Volkswriter”

cua

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Share on Tumblr


Articoli correlati