“NoTav in ogni città”, mobilitazione anche a Bologna


Crash e Rete TimeOut danno appuntamento domani mercoledì 11aprile’12 h18 in Piazza Nettuno, in risposta all’appello dalla Valsusa a mobilitarsi nei territori in contemporanea al tentativo di avviare gli espropri di terreni per l’allargamento del non-cantiere

10 aprile 2012 - 15:17

Con il Laboratorio Crash! appuntamento mercoledì 11 alle 18 in piazza del Nettuno al fianco del movimento notav. Facciamo Appello alla Bologna solidale ed in lotta per i beni comuni e contro la crisi a partecipare ad un pomeriggio di mobilitazione notav. Mercoledì 11 è una data importante visto che il solito apparato militare\burocratico\tecnico della TAV continuerà ad espropriare i campi dei valsusini per allargare il cantiere dei lavori. Per questa ragione rispondiamo all’appello della Valle e mobilitiamoci tutti e tutte portando le ragioni del NO alla tav e dei tanti NO alla crisi e alle grandi e piccole opere inutili che vogliono imporci devastando i nostri territori con lo scopo di speculare sulla nostra salute, sulla nostra vita.

Crash

* * * * * * * * * *

La Valsusa in ogni città

Domani 11 aprile sono previsti nuovi espropri di terreni per l’allargamento del non-cantiere in Valsusa. Un nuovo tentativo di occupazione, una nuova tappa della lunga resistenza NoTav.

Dalla Valle ci arriva un appello a costruire iniziative di solidarietà e sostegno nei territori, perchè la forza del movimento risiede proprio nella condivisione, nella partecipazione e diffusione dei contenuti e della forza di questa lotta che sempre più si fa spazio aperto di critica e e resistenza, non solo contro la Tav ma anche contro le drammatiche misure d’austerity dei vari Monti-Fornero che governano l’Italia come mezza Europa, come la riforma del mercato del lavoro appena licenziata dal tecnogoverno.

Per questo aderiamo anche noi all’appuntamento di domani, mercoledì 11 aprile, alle 18in Piazza Nettuno a Bologna, invitando tutte e tutti ad unirisi, complici e solidali con i valsusini, per portare la Val Susa in ogni città!

Siamo tutt@ Notav!

Rete TimeOut

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Share on Tumblr


Articoli correlati