Freedom Flotilla, domani si torna in piazza


In corso al Festival Sociale delle Culture Antifasciste un’assemblea per decidere nuove moblitazioni per domani, intanto emerge la proposta di un corteo alle 10 da piazza XX Settembre

01 giugno 2010 - 21:07

4657229256_3dd451de5bDopo il corteo di ieri, che ha portato in piazza un migliaio di persone, a Bologna si torna subito in piazza dopo il gravissimo attacco israeliano alle navi della Freedom Flotilla. L’appuntamento, riferiscono gli organizzatori, è per domani alle 10 in piazza XX Settembre:  da lì partira’ un corteo che attraversera’ via Indipendenza, via Righi, via Zamboni, piazza Verdi, via Irnerio per poi tornare di nuovo in piazza XX Settembre. La Questura ha vietato alla manifestazione di avvicinarsi a piazza Maggiore, dove sono in programma le celebrazioni della festa della Repubblica.

Per discutere della giornata di domani e delle altre possibili iniziative è convocata per questa sera, alle 19, un’assemblea cittadina al Festival Sociale delle Culture Antifasciste che si sta svolgendo al parco di viale Togliatti.

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Share on Tumblr


Articoli correlati