Difendiamo il Lazzaretto, manifestazione lunedì 23 Novembre


Il Lazzaretto autogestito lancia una manifestazione per lunedì 23 Novembre alle 16 in Piazza Maggiore per opporsi allo sgombero. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di indizione.

18 novembre 2009 - 13:04

laz3Dopo tre anni di trattative e 13 anni di attività in città il comune non è riuscito a trovare una sede adeguata per il Lazzaretto, il cui stabile sarà demolito entro l’anno, ma gli attivisti non mollano e dichiarano di voler resistere allo sgombero e intensificare le iniziative a partire dalla manifestazione indetta per lunedì 23 Novembre alle 16 in Piazza Maggiore. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di indizione.

Difendiamo il Lazzaretto!

Il lazzaretto in questi anni ha rappresentato per moltissimi, una delle poche realtà “libere” di questa città! Insieme abbiamo affrontato lotte politiche, ci siamo incontrati per parlare, per confrontarci, e per condividere percorsi artistici di ogni tipo.

Il Lazzaretto è oggi ferito da scelte politiche comunali assolutamente ridicole e poco rispettose, che non tengono conto di una storia vent’ennale e di ciò che lo spazio oggi rappresenta per centinaia di ragazzi.

Invitiamo le migliaia di persone che in questi anni hanno attraversato lo spazio a scendere in piazza maggiore lunedì 23 novembre alle ore 16:00

Lazzaretto Autogestito

laz

> Vai allo speciale “Ci autorganizziamo senza il vostro permesso

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Share on Tumblr


Articoli correlati