Brescia «capitale dei diritti», ventimila al corteo antirazzista provinciale [video+report+audio+foto]


Ventimila persone invadono la cittadina lombarda contro il razzismo e per i diritti, tantissimi migranti di Brescia e provincia che hanno deciso di dire basta ai continui attacchi e alle ordinanze razziste dei vari sindaci leghisti sparsi sul territorio, portando in piazza la proria voce e rilanciando lo sciopero del 1° marzo. Dai nostri inviati al corteo, report, audio e foto e a breve anche il video.

07 febbraio 2010 - 23:23

http://www.zic.it/wp-admin/post.php?action=edit&post=5539&message=1Ventimila persone invadono la città lombarda contro il razzismo e per i diritti, tantissimi migranti di Brescia e provincia che hanno deciso di dire basta ai continui attacchi e alle  ordinanze razziste dei vari sindaci leghisti e non solo sparsi sul territorio,  portando in piazza la propria voce e rilanciando lo sciopero del 1° marzo. Dai nostri inviati al corteo:  report, audio e foto e  il video di Zic.tv.

  • Print
  • email
  • Add to favorites
  • Facebook
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Twitter
  • FriendFeed
  • Technorati
  • Digg
  • del.icio.us
  • Wikio IT
  • Google Bookmarks
  • Yahoo! Bookmarks
  • Live
  • Netvibes

Articoli correlati

07 febbraio 2010 - 23:23 >> Migranti, Speciali. Segui tutte le risposte a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Commenti e trackback non abilitati.

Commenti chiusi