Assemblea nazionale per la costruzione del secondo Festival Sociale delle Culture Antifasciste


Antifascisti a raccolta da tutta la penisola domenica 7 marzo dalle 11 a xm24, per dare il via nel segno di un’ampia autogestione all’organizzazione del festival 2010

28 febbraio 2010 - 15:28

> Leggi il comunicato:

Il Festival Sociale delle culture antifasciste ritorna anche quest’anno, sempre a Bologna, nello stesso periodo della precedente edizione – indicativamente dal 28 maggio al 2 giugno .
Questo è emerso da alcuni incontri tra le realtà bolognesi che ne sono state promotrici, con l’impegno di realizzare un’autogestione più ampia ancora dell’anno scorso.
Da questo impegno nasce la necessità di incontrarsi, a livello nazionale, con tutte le associazioni, reti, nodi, gruppi, assemblee permanenti che hanno contribuito alla costruzione del passato festival e/o vogliono costruirne la seconda edizione.

L’invito è per domenica 7 marzo dalle ore 11 a Xm24, via Fioravanti 24.

Questo invito vuole essere esteso per chi potrà già dalle ore 12 di sabato 6, sempre a Xm24, quando cominceranno i workshop di “GENEREalmente“, una due giorni di riflessione sulla violenza di genere, verso e oltre la May Day 2010. Tale concomitanza potrebbe essere un’ottima occasione di confronto più allargato e di intersezione delle lotte.


Per contatti
:
meeting-antifa@indivia.net
http://www.fest-antifa.net
http://italy.euromayday.org/category/generi

> Dall’archivio di Zic.it:
Parole e immagini dal primo festival (28 maggio-2 giugno 2009)

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Share on Tumblr


Articoli correlati