Assemblea cittadina sullo sciopero e la manifestazione del 6 settembre


Appello dell’Usb per discutere dello sciopero generale e del corteo che il sindacalismo di base promuove per il 6 settembre contro la manovra: appuntamento giovedì 1 settembre’011 alle 20,30 a Vag61, in via Paolo Fabbri 110.

28 agosto 2011 - 12:53

Proponiamo una assemblea cittadina di discussione e di preparazione della giornata di sciopero e manifestazione regionale del 6 settembre.

L’iniziativa promossa da un ampio fronte di sindacati di base, indipendenti e conflittuali (USB – Slaicobas – ORSA – Cib-Unicobas – Snater – SI Cobas – USI), su piattaforme e con manifestazioni distinte dalla cgil, è l’occasione per connettere le realtà e le esperienze di lotta sociali e politiche che si riconoscono nella necessità di affrontare i veri nodi della crisi strutturale e dell’attacco feroce del padronato e della “Mala Europa” nei confronti dei settori popolari e dei lavoratori.

Invitiamo tutte le realtà politiche e sociali interessate ad un incontro pubblico a Bologna per la sera del 1 settembre (ore 20.30 circa) in luogo da definire.

Seguiranno aggiornamenti.

USB Bologna

* * * * * * * * * *

N.B. L’assemblea promossa dall’Usb si svolgerà giovedì 1 settembre alle 20,30 a Vag61, in via Paolo Fabbri 110.

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Share on Tumblr


Articoli correlati