“Arriveremo a Roma!”, iniziative di autofinanziamento verso il 14 dicembre


Due iniziative per finanziare la partecipazione da Bologna alla manifestazione del 14 dicembre a Roma contro il governo Berlusconi: sabato 11 dicembre al 38 occupato e domenica 12 dicembre a Bartleby.

10 dicembre 2010 - 15:07

Benefit night towards Rome
Que se vayan todos!

Sabato 11 dicembre @ 38 occupato

Dalle 19 aperitivo con Revolution Rock a seguire funky night e Paco silecta from Pmk

In aula 3 jazz-folk night con concerti

* * * * * * * * * *

ARRIVEREMO A ROMA!

Martedì 14 dicembre in tante e tanti andremo a Roma per manifestare sotto Montecitorio, per dire che noi tutte e tutti sfiduciamo questo governo! Per dire che rifiutiamo il disegno di legge Gelmini.
In molti da Bologna vogliamo andare a questo appuntamento.
Per garantire a tutti la possibilità di andare a Roma ad un prezzo accessibile abbiamo deciso di autofinanziarci. I soldi che singolarmente mettiamo per il pullman infatti non bastano a coprire il suo costo reale.
C’è quindi bisogno di raccogliere un pò di soldi per far sì che tutte le persone che vogliono andare a Roma ne abbiano la possibilità. Varie iniziative si stanno facendo in questo senso a Bologna.
Bartleby mette a disposizione il suo spazio: quale modo migliore per finanziare un corteo che trovarci a Bartleby per una domenica sera di aperitivo, musica dal vivo e cena?

Per questo invitiamo tutte e tutti a venire a Bartleby, in via San Petronio Vecchio 30/a, dalle ore 18 di domenica 12 dicembre.

Aperitivo

Cena

Concerto:
duo

Bernard – contrabbasso
Guazzaloca – pianoforte

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Share on Tumblr


Articoli correlati