Acabnews Bologna

Casa, rinviato un altro sfratto

Asia-Usb, ieri, ha fornito sostegno ad una famiglia in via Vermena: "L'emergenza continua, quando sappiamo benissimo invece che basterebbe utilizzare tutto lo sfitto pubblico".

29 Aprile 2017 - 19:07
Acabnews Bologna

Proteste contro caro-mensa, arrivano assoluzioni

Dopo i 26 mesi inflitti ad un primo imputato a dicembre, dai giudici nessuna condanna per altri due manifestanti. Dai Cobas, intanto, solidarietà all'Usb per i decreti penali relativi al corteo per Abd Elsalam.

29 Aprile 2017 - 17:19
Acabnews Bologna

Iqbal Masih, oggi e domani “grande festa di chiusura”

Finisce l’esperienza in via dei Lapidari: “Siamo certi di aver lasciato piccoli semi in ognuno di noi e in molte delle persone che sono passate”. Fino a domenica sera pranzi sociali, concerti, jam session e djset.

29 Aprile 2017 - 14:17
Opinioni

Opinioni / Sfregi, distrazioni e manipolazioni

Nodo sociale antifascista su corteo del 25 aprile, Dalì e Shoah, ritorno degli imbrattatamenti "SìTav" già visti in Cirenaica (che ora hanno sfregiato un murale dedicato alla partigiana Irma Bandiera) e croci celtiche che nessuno cancella.

28 Aprile 2017 - 12:14
Attualità

Puglia / Blitz notturno della polizia contro i No Tap

Nel cuore della notte le forze dell'ordine hanno fatto irruzione al campo di uliveti presidiato dal comitato contro il gasdotto. A rischio ci sono gli alberi d'olivo già estirpati dal terreno che rischiano di morire.

27 Aprile 2017 - 17:59
Acabnews Bologna

Pianoro, operaio schiacciato da un muletto

Ferite giudicate guaribili in 50 giorni per un trentasettenne che stava lavorando in una fabbrica di vernici, ricoverato al Maggiore.

26 Aprile 2017 - 17:38